Invia su Whatsapp le foto della ex nuda: gli scatti sui social, 43enne denunciato

Ha diffuso via e Whatsapp le foto osé della sua ex fidanzata, con la volontà di danneggiarla. Gli scatti hanno fatto il giro dei social, la donna lo ha scoperto e ha presentato una formale denuncia. Un 43enne di Sanluri è stato denunciato dai carabinieri per “diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti”, in pratica si è reso colpevole del cosiddetto revenge porn per aver diffuso le foto della ex nuda.

I fatti sono avvenuti diverso tempo fa, anche se la denuncia dell’uomo, incensurato, risale a ieri. La vittima, una 28enne, si è rivolta ai carabinieri quando ha scoperto che l’ex fidanzato aveva mandato via whatsapp le sue foto nuda. I militari dell’Arma hanno subito avviato le indagini. Il telefonino del 43enne è stato sequestrato e sarà analizzato. Da quel telefono, secondo l’accusa, sarebbero partiti i messaggi con le foto che poi sono state condivise da chi le ha ricevute.

Difficile al momento stabilire a quante persone siano arrivati gli scatti osé, come difficile capire se alle foto è stato allegato anche un commento. I carabinieri stanno adesso ricostruendo tuta la vicenda.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share