Investiti da una fiammata partita dalla stufa, due feriti a Martis

Due persone sono rimaste ferite oggi pomeriggio a Martis: sono state investite da una fiammata partita da una bombola di gas.

La ricostruzione dell’incidente non è ancora del tutto chiara, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sassari che si stanno occupando dei rilievi. Sa quanto si apprende, i due, tra i quali un 77enne stavano cambiando la bombola di Gpl della stufa quando, forse a causa di un guasto o per una manovra errata, è partita una fiammata che li ha investiti.

Immeditata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto del 118. Sul posto è anche intervenuto l’Elisoccorso che ha trasportato il 77enne a Sassari per ustioni al volto e una lieve insufficienza respiratoria, mentre l’altro ferito ha riportato ustioni a una mano e un braccio. Lievi danni anche nell’abitazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share