Investita sulle strisce pedonali a Tortolì: morta 48enne, test antidroga a guidatore

Si chiamava Chiara Piras e aveva 48 anni (e non 40 come appreso in un primo tempo), la donna travolta e uccisa stamattina mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Grazia Deledda a Tortolì.

La donna era appena uscita di casa, poco prima delle 7, per fare l’abituale camminata mattutina con una sua amica. A investirla con una Volkswagen, un 31enne del posto che si è subito fermato. L’uomo ha raccontato di non essersi accorto della donna perché abbagliato dal sole. La sua posizione ora è al vaglio degli inquirenti che hanno disposto i test per stabilire l’eventuale positività ad alcool o droghe. Sul posto i carabinieri di Tortolì.

Foto generica

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share