Travolta mentre attraversava la strada: anziana muore dopo 2 giorni di agonia

È morta a Cagliari dopo due giorni di agonia mentre si trovava ricoverata all’ospedale Brotzu, Antonietta Pintus, l’anziana di 85 anni travolta mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, venerdì sera, in viale Poetto. Nonostante le cure dei medici, domenica notte il suo cuore ha smesso di battere.

L’incidente era avvenuto intorno alle 19, all’altezza dell’attraversamento pedonale vicino alla fermata dell’autobus e al supermercato Gieffe. L’anziana stava attraversando la strada quando uno scooter Yamaha X City condotto da un 54enne l’ha travolta. La donna è stata subito soccorsa e trasportata al Brotzu con assegnato un codice rosso. Purtroppo domenica è deceduta. Gli agenti della polizia municipale si sono occupati dei rilievi, lo scooter è stato sequestrato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share