Investe uomo sotto la pioggia e scappa, a Sassari è caccia al pirata della strada

A Sassari è caccia aperta al pirata della strada che ieri, a tarda sera, ha investito un uomo di 57 anni in viale Porto Torres. La vittima stava attraversando all’altezza del centro commerciale Auchan. In quel momento sulla città si abbatteva un forte acquazzone. L’automobilista, alla guida di una vettura grigia, l’ha colpito, si è fermato per qualche secondo e poi è ripartito senza prestargli soccorso.

Scaraventato a terra, il pedone è stato soccorso da un’équipe del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale civile Santissima Annunziata, dove gli sono stati riscontrati un trauma cranico e lesioni su tutto il corpo. È tuttora ricoverato in Rianimazione, la prognosi è riservata. L’auto dell’investitore è stata vista ripartire in direzione Li Punti. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale, che hanno eseguito i rilievi dell’incidente e hanno ascoltato numerose testimonianze, ma a causa del buio e della pioggia nessuno è stato in grado di vedere con esattezza il modello dell’auto o di annotare il numero di targa.

Gli agenti stanno visionando le immagini di alcune telecamere private puntate sulla strada, per cercare di risalire all’identità del conducente. In attesa di stabilire eventuali responsabilità sull’incidente, ci sarà una denuncia per omissione di soccorso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share