Investe una donna sulle strisce e fugge. Pirata della strada fermato a Cagliari

Aveva investito una donna sulle strisce e non si era fermato a prestarle soccorso, facendo perdere le sue tracce. L’uomo è stato rintracciato dalla polizia: si tratta di un 76enne residente a Cagliari, che è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso.

Il fatto è avvenuto in viale Trieste. Ha investito la donna che stava attraversando, a pochi passi dal marciapiede. Incurante di quanto accaduto, anziché fermarsi e prestare assistenza alla donna, si è dato alla fuga. La donna è caduta a terra rimanendo ferita. È stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Brotzu in codice giallo, dove è stata ricoverata con una prognosi di un mese. Sul posto il personale della polizia locale ha effettuato i primi rilievi e iniziato le indagini. Attraverso una meticolosa attività investigativa, e tramite l’analisi di immagini rilevate da alcune telecamere presenti nella zona dell’incidente, gli agenti hanno intrecciato i dati raccolti presso le banche dati e le case costruttrici e dei rivenditori di veicoli, e sono risaliti al veicolo ed al proprietario. L’auto è stata rintracciata in sosta nel quartiere di Is Mirrionis  e presentava evidenti danni riconducibili all’incidente. Gli agenti hanno raggiunto l’abitazione del conducente dell’auto che, dopo un primo momento di esitazione e di incertezza, ha ammesso quanto accaduto.  L’uomo è stato denunciato è gli stata immediatamente ritirata la patente di guida. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share