Investe un giovane e fugge: ragazza si costituisce in Questura

“Sono stata io a investire il ragazzo in via Newton”. Lo ha detto alla polizia una ragazza di 22 anni che oggi pomeriggio si è presentata in Questura per costituirsi a seguito dell’incidente stradale avvenuto durante la notte in via Newton dove un 20enne è stato travolto da un’auto che si è poi allontanata dalla zona.

La ragazza non ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta ad allontanarsi, ma ha fatto trovare agli investigatori della squadra mobile, che si stanno occupando adesso del caso, l’auto coinvolta nell’incidente. È una Golf sportiva intestata a un’altra persona. L’auto, danneggiata, era parcheggiata in via Abruzzi.

Adesso gli specialisti della scientifica stanno eseguendo tutti i rilievi. Intanto gli investigatori della squadra mobile stanno ricostruendo l’episodio e sentendo dettagliatamente la ragazza per verificarne il racconto. Sulla testa della giovane adesso pendono le accuse per omissione di soccorso e lesioni gravi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share