Investe le pecore, scende e viene travolto e ucciso da un’auto pirata: un morto a Orani

A urtato con l’auto un gregge di pecore, è sceso per constatare i danni ed è stato travolto e ucciso da un’auto pirata. È accaduto durante la notte a Orani, vittima un uomo di 62 anni originario del Senegal.

La dinamica della tragedia non è ancora stata del tutto chiarita, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Ottana e gli agenti della polizia stradale di Nuoro.

L’incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte al chilometro 43,3 della statale 131 dcn. Il 62enne, ha urtato un gregge che transitava lungo la strada. E’ sceso dal veicolo per controllare i danni e forse proprio in quel momento è transitata un’altra auto che lo ha travolto, scaraventandolo sull’asfalto. L’automobilista non si è fermato e si è allontanato dalla zona. Poco più tardi i conducenti di altri mezzi in transito hanno dato l’allarme. Sul posto sono arrivati una del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Nuoro, i carabinieri e la Polstrada. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto hanno trovato l’auto danneggiata ferma sul ciglio della strada e poco distante il corpo senza vita del 62enne. Sempre sulla strada i vigili del fuoco hanno trovato sette pecore morte.

Sono in corso le indagini da parte della polizia stradale e dei carabinieri nel tentativo di rintracciare l’auto pirata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share