Inseguimento notturno a Stampace, sperona i carabinieri e viene arrestato

L’inseguimento a notte fonda per le vie di Stampace si è concluso in via Riva di Ponente dove un 32enne di Assemini è stato ammanettato dai carabinieri. Poco prima delle 4 di domenica mattina una gazzella del nucleo radiomobile ha fermato una Volvo che passava in via Mameli. Il conducente ha però deciso di scappare ed è partito un inseguimento per tutto il quartiere di Stampace, col fuggitivo che correva anche contromano. Arrivati in via Riva di Ponente i militari sono riusciti ad affiancare l’auto, ma il conducente ha speronato il mezzo dei carabinieri per evitare di essere fermato.

A quel punto i carabinieri sono riusciti a bloccare il 32enne di Assemini Fabio Pili e dopo aver perquisito l’auto e l’abitazione dell’uomo hanno recuperato cinque dosi di cocaina, materiale per il confezionamento e più di tremila euro guadagnati con lo spaccio. L’asseminese è finito ai domiciliari con le accuse di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, danneggiamento aggravato e lesioni a pubblico ufficiale perché i due carabinieri sono rimasti feriti nell’impatto con la sua Volvo. Pili si è anche rifiutato di sottoporsi all’etilometro e per lui sono scattati anche il ritiro della patente e il sequestro dell’auto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share