Insegue e sperona l’auto di una donna: aveva un coltello, 28enne denunciato

Ha inseguito e speronato l’auto con a bordo la ragazza di cui si era invaghito. Protagonista della vicenda, avvenuta a Burcei (nella foto), è un 28enne di Quartu denunciato dai carabinieri per minaccia, danneggiamento e porto di armi per offendere. Denunciato anche un 30enne che era in macchina con lui.

Domenica il giovane, senza patente, si è messo alla guida di un’auto che era anche sprovvista di assicurazione lanciandosi all’inseguimento di una macchina con a bordo tre persone, tra le quali una ragazza di cui si era invaghito. Raggiunto il centro abitato di Burcei ha più volte speronato l’auto prima che il conducente riuscisse a seminarlo e dare l’allarme. Sul posto sono subito intervenuti carabinieri che hanno bloccato il 28enne. Perquisendolo hanno trovato un coltello con una lama di 21 centimetri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share