Inizia una settimana di caldo rovente: nell’Isola temperature anche di 44 gradi

Da lunedì 9 e fino almeno a venerdì 13 agosto, sulla Sardegna si prevedono temperature massime oltre i 37 gradi e localmente ben oltre i 40.

Le temperature massime molto elevate hanno portato il servizio di Protezione civile regionale a diramare un nuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse che sarà in vigore dalle 10 di lunedì 9 alle 18 di venerdì 13 agosto 2021.  Plausibile, che al culmine del fenomeno, tra martedì 10 e mercoledì 11 agosto, le temperature possano raggiungere di pomeriggio isolati picchi superiori ai 44 gradi e che le temperature minime notturne rimandano diffusamente oltre i 24 gradi con locali picchi oltre i 30.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share