Ingresso gratuito al Wonderland per 50 famiglie numerose del Cagliaritano

Cinquanta famiglie dell’associazione famiglie numerose del Cagliaritano domani potranno accedere al parco divertimenti Wonderland di via San Simone a Cagliari gratuitamente. La consigliera Stefania Loi (presidente commissione Pari opportunità): “Grazie alla generosità della famiglia Duville (referente gestione parco, ndr) per il terzo anno di seguito, saranno offerti a grandi e piccini momenti di spensieratezza”.

Si rinnova così anche quest’anno l’iniziativa benefica a favore dell’Anfn. E dalle 16.30 di mercoledì 3 gennaio 2024 una cinquantina di famiglie potranno entrare al parco, davanti al centro commerciale di via San Simone a Cagliari, per condividere un pomeriggio all’insegna del divertimento con i bambini. Il pensiero va anche quest’anno alle famiglie in gravi difficoltà economiche: “Oltre 250 persone potranno godere di quest’opportunità”, ha puntualizzato la consigliera comunale Stefania Loi: “Nello spirito dell’organizzazione, saranno offerti a grandi e piccini momenti di spensieratezza”.

Dello stesso avviso anche Alessando Pusceddu dell’Anfn. Mentre Carmen Duville ha parlato della “vocazione inclusiva del Wonderland”. Nata nel 2021 “l’iniziativa ci è stata proposta dalla consigliera Loi a favore delle famiglie. Le stesse a cui il parco – ha ricordato – si rivolge sin dall’inizio dedicando loro benessere e divertimento”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share