Infiltrazioni d’acqua dopo il maltempo, crolla tetto a Elmas: ordinato sgombero della casa

Un’abitazione in via Sulcitana, nel centro di Elmas, è stata evacuata in seguiti al crollo del tetto. A decidere lo sgombero dell’immobile sono stati i vigili del fuoco dopo un sopralluogo. Dalle verifiche è risultato che il tetto è crollato a causa di infiltrazioni di acqua dovuti al maltempo di ieri.

Il sopralluogo a Elmas è uno dei 60 interventi che i pompieri stanno facendo da ieri in seguito al nubifragio. La sindaca di Elmas, Maria Laura Orrù ha gestito la sistemazione provvisoria delle tre persone evacuate. “Nei prossimi giorni troveranno posto in una struttura ricettiva della città – spiega all’Ansa la prima cittadina -, poi speriamo che possano iniziare subito i lavori di ripristino”.

Altri interventi dei vigili del fuoco sono in corso a Capoterra, sempre per la verifica delle stabilità dergli edifici e la messa in sicurezza di tetti e strutture. I pompieri sono anche impegnati in tutto il Cagliaritano nel taglio degli alberi pericolanti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share