Incubo autocisterne, dopo Palau se ne ribalta un’altra nel Sassarese

Incubo autocisterne lungo le strade della Sardegna. Dopo l’incidente di stamattina, alle porte di Palau, con la zona evacuata e la statale 125 chiuso al traffico per diverse, ore, nel Sassarese è accaduto un altro incidente, sempre con un’autocisterna che si è ribaltata.

Anche nel Nord ovest dell’Isola, così come era accaduto dall’altra parte della Sardegna, per ragioni di sicurezza la circolazione è stata bloccata, per un breve tempo. Poi si è deciso il senso unico alternato. Nel Sassarese a farne le spese è stata la statale 128 che collega Ozieri e Pattada.

Se il mezzo che stava raggiungendo Palau trasportava gas propano, la seconda autocisterna era carica di soda caustica. Immediati i soccorsi con polizia stradale, vigili del fuoco e carabinieri mobilitati sulla 128.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share