Incontri itineranti per la Commissione regionale per le Pari Opportunità

La Commissione regionale per le Pari Opportunità ha avviato, dopo un’assemblea a Nuoro, la programmazione di un ciclo di incontri itineranti che raggiungeranno i diversi territori dell’Isola per coinvolgere tutti i soggetti interessati alle questioni di genere. “Alla base dell’iniziativa – ha spiegato la Commissione – la consapevolezza che l’ascolto e il confronto con le realtà locali sia fondamentale per poter svolgere azioni il più possibile inclusive e attinenti alle diverse realtà”.

La Commissione inviterà ufficialmente a partecipare, in ciascuna zona, le figure e le parti politiche che a vario titolo si occupano delle questioni di genere nel rispetto dei diritti politici e civili nel lavoro, sport, cultura, sanità e famiglia. La prima tappa è in programma a Sassari il 15 maggio, le successive a Nuoro, Oristano e Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share