Incidenti stradali a Cagliari, due pedoni travolti: ricoverati in codice rosso entrambi

Due incidenti stradali a Cagliari. Due pedoni travolti mentre attraversano la strada, trasportati in gravi condizioni in ospedale. Il primo incidente è avvenuto in via San Bartolomeo in direzione Calamosca. Un 80enne a bordo di un’auto ha travolto un uomo di 63 anni mentre attraversava sulle strisce pedonali. L’anziano si è fermato subito per soccorrere il ferito che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Trinità. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Locale.

Oggi pomeriggio poco prima delle 17 in via Italia a Pirri il secondo incidente. Un 83enne è stato travolto da un’auto guidata da un 26enne. Anche in questo caso l’automobilista si è fermato per soccorrere il ferito che è stato trasportato in gravi condizioni al Brotzu. La polizia municipale sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share