Sono ancora gravi le condizioni dalla 17enne di Cagliari e del 38enne di Gonnosfanadiga rimasti feriti in due incidenti stradali avvenuti ieri a Cagliari.
Il primo incidente ha visto coinvolta la ragazzina di 17 anni. Era in sella al suo motociclo e stava percorrendo via Riva Villasanta a Pirri, quando, per cause non ancora accertate, è andata a sbattere contro un’auto. A causa del violento impatto, la ragazza è stata sbalzata dal mezzo a due ruote ed è finita sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti una autoambulanza del 118 e il personale della Sezione Infortunistica della Polizia Locale di Cagliari, al lavoro per ricostruire la dinamica. I veicoli sono stati posti sotto sequestro. La 17enne è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Brotzu.
Stessa sorte è toccata al 38enne di Gonnosfanadiga rimasto ferito nell’incidente avvenuto alle 19 in viale Calamosca a Cagliari. Il 38enne ha perso il controllo della sua auto che dopo essere finita fuori strada è andata a schiantarsi contro un albero. Il giovane è stato trasportato all’ospedale Brotzu in codice rosso: è in gravi condizioni. Sul posto anche i Vigili del fuoco intervenuti per estrarre l’uomo dalle lamiere.
[Nella foto l’incidente di via Riva Villasanta]