Incidenti a Cagliari e Castelsardo: quattro persone soccorse dal 118

Un ferito, tre contusi e due auto distrutte. È il bilancio di due incidenti stradali avvenuti a Cagliari e Castelsardo. Nel primo caso i tre contusi sono stati visitati sul posto dal 118 e non hanno riportato nulla, nel secondo il ferito è stato trasportato in ospedale.

Il primo incidente è avvenuto alle 8,30 a Cagliari lungo viale Salvatore Ferrara nel quartiere Sant’Elia. Una Renault Clio con a bordo tre giovani, per cause non ancora accertate, è andata a sbattere più volte contro il guard rail. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento porto, le ambulanze del 118 e gli agenti della polizia municipale.

L’incidente a Cagliari

Nonostante l’impatto violentissimo e l’auto distrutta, i tre giovani hanno riportato solo qualche “ammaccatura” e tanto spavento, ma non hanno avuto la necessità di essere trasportati in ospedale. Gli agenti della Locale di Cagliari stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Lo schianto a Castelsardo

In secondo incidente è avvenuto lungo la strada statale 200 a Castelsardo, intorno alle 11. Un’auto con una persona a bordo dopo una serie di violente sbandate è finita fuori strada. Il conducente è stato soccorso dai vigili del fuoco che lo hanno affidato alle cure dei medici del 118 che lo hanno trasportato in ospedale con l’Elisoccorso. Sul posto sono anche arrivati i carabinieri che si stanno occupando dei rilievi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share