Ancora morti sulle strade della Sardegna. Si chiama Matteo Demuro, cagliaritano di 35 anni, il centauro che, oggi a Sinnai, si è scontrato con un auto, è caduto nella scarpata ed è deceduto. È il bilancio dell’incidente che si è verificato sulla strada statale Nsa371 (ex SS 125 Orientale sarda), dove è stato temporaneamente chiuso il tratto, in entrambe le direzioni, dal km 30,000 al km 51,350 a Sinnai (Cagliari).
Sul posto sono intervenuti la polizia stradale (che è impegnata nei rilievi), i vigili del fuoco, il 118 e le squadre Anas per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
I mezzi diretti a Burcei sono stati deviati sulla Sp 21, mentre per quelli diretti da Burcei verso Muravera era obbligatorio tornare verso Cagliari e immettersi lungo la SS554 al km 18,100 per proseguire verso Muravera. Gli utenti diretti da Muravera verso Cagliari dovevano proseguire lungo la SS125Var.
Questo pomeriggio un’altra vittima all’ingresso di Nuoro dove, a seguito di una collisione tra un’auto e un furgone, ha perso la vita Salvatore Cadinu, 74 anni di Onifai.