Incidente sulla strada per Mamoiada. Bilancio tragico: due morti e feriti gravi

Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi lungo la statale 389 a Mamoiada. Nello scontro è morto sul colpo Franco Panzalis di 54 anni, la moglie Maria Giuseppa Nurchis, anche lei 54enne era stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Sassari, ma purtroppo è deceduta. I due erano di Uri. In gravi condizioni anche il figlio della coppia e la fidanzati di quest’ultimo. Trasportato in codice rosso all’ospedale San Francesco di Nuoro anche un maresciallo dei carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la Passat a bordo della quale viaggiavano le due vittime e i due ragazzi, per cause non accertate, si è scontrata frontalmente contro la Golf condotta dal militare dell’arma. Lo schianto è avvenuto all’altezza del chilometro 11 della statale 389 che solo poco fa è stata riaperta al traffico dopo la chiusura decisa dall’Anas per consentire i soccorsi e i rilievi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share