Incidente sul lavoro in un caseificio a Marrubiu: uomo cade da un’altezza di cinque metri e muore dopo l’arrivo del 118

Un grave incidente sul lavoro si è verificato nel pomeriggio di oggi in un caseificio situato lungo la Strada Statale 131, all’altezza di Marrubiu, in provincia di Oristano. La vittima è un uomo di circa 70 anni, impegnato in un intervento all’esterno dell’edificio, nel piazzale dell’azienda.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe precipitato da un’altezza di circa quattro o cinque metri. L’incidente è avvenuto intorno alle 16. I soccorritori del 118, giunti rapidamente sul posto, lo hanno trovato ancora cosciente ma visibilmente dolorante. Tuttavia, le sue condizioni sono peggiorate nel giro di pochi minuti. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario, per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e raccogliere le testimonianze di chi era presente al momento della caduta. Sarà ora da chiarire se siano state rispettate tutte le norme di sicurezza sul lavoro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share