Incidente in un cantiere edile a Olbia, 43enne muore dopo un volo di 10 metri da un ponteggio

Incidente sul lavoro a Olbia, in un cantiere edile in via Londra: un uomo di 43 anni ha perso la vita. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima – un cittadino di nazionalità kosovara, Baskim Bitichi – si era recato in cantiere per parlare coi colleghi. Era in malattia da due mesi a causa di un infortunio.

L’uomo sarebbe salito su un ponteggio e avrebbe perso l’equilibrio, precipitando da una altezza di dieci metri. Le forze dell’ordine indagano sull’accaduto. Sembra che anche i colleghi in quel momento non fossero al lavoro, ma comunque nel cantiere. I lavori sono dell’impresa Gimmy Edil costruzioni ristrutturazioni mentre l’impresa esecutrice è la Plintos S.r.l.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share