Incidente sul lavoro a Elmas, due operai investiti da un camion: muore 57enne di Capoterra, un ferito grave

Un incidente sul lavoro nella zona industriale di Elmas, avvenuto intorno alle 13, ha causato la morte di un operaio di 57 anni e il grave ferimento di un altro lavoratore. I due lavoratori sono stati travolti da un camion in retromarcia che usciva da un’officina meccanica, in via delle Miniere nella zona industriale di Elmas, Città metropolitana di Cagliari, intorno alle 13. Stefano Deiana di 57 anni, residente a Capoterra, è stato investito completamente dal mezzo ed è deceduto sul colpo. L’altro operaio, un 27enne di origine senegalese, è stato ferito gravemente agli arti inferiori ed è attualmente ricoverato in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari.

I carabinieri della stazione di Sant’Avendrace, insieme agli specialisti dello Spresal della Asl, sono al lavoro per chiarire la dinamica dell’incidente. Dalle prime ricostruzioni, i due operai si trovavano sotto il camion al momento dell’impatto. Il veicolo era guidato da un 47enne di Decimoputzu, che si è immediatamente fermato dopo aver sentito le urla e ha dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri. Per Deiana non c’è stato nulla da fare, mentre il 27enne, trasportato in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share