Incidente stradale sulla 129 vicino a Silanus: coinvolti tre veicoli, un morto e diversi feriti

Tragedia nel pomeriggio lungo la statale 129 “Trasversale Sarda”, all’altezza del chilometro 82, nel territorio comunale di Silanus. Un violento incidente stradale, che ha coinvolto tre veicoli, è costato la vita a Attilio Loi, 76 anni, originario di Bosa.

Secondo una prima ricostruzione, lo scontro ha provocato diversi feriti, le cui condizioni non sono state ancora rese note ufficialmente. Il traffico sulla statale è stato bloccato in entrambi i sensi di marcia, causando forti rallentamenti e disagi alla circolazione.

Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, insieme al personale dell’Anas, ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine, impegnati nel soccorso dei feriti e nella gestione della viabilità. Le operazioni di messa in sicurezza e rilievo dell’incidente sono ancora in corso, mentre si cerca di ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile. L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share