Incidente stradale nella Penisola, muore un camionista 50enne di Sassari

C’è stato un incidente mortale sull’autostrada A14, tra Grottammare e San Benedetto, in provincia di Ascoli Piceno. Due i morti, tra cui un camionista di 51 anni, Marco Cassano, originario di Sassari e residente a Castelfidardo. Lo schianto, per cause ancora da accertare, è avvenuto con un altro mezzo pesante.

Cassano è deceduto dopo alcune ore di agonia all’ospedale Madonna del soccorso di San Benedetto del Tronto, a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Quando sul posto sono arrivati i soccorritori, l’uomo era cosciente ma in stato di choc. Portato via in codice rosso, è stato immediatamente operato ma i medici non hanno potuto salvargli la vita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share