Incidente stradale in viale Marconi a Cagliari: due feriti, due auto distrutte e traffico in tilt

Due feriti lievi, due auto distrutte e il traffico cittadino in tilt, con lunghe code e file in tutte le principali strade. È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa sera in viale Marconi all’altezza del nuovo supermercato Eurospin. Si sono scontrate due auto. Uno degli automobilisti, da quanto si apprende, stava uscendo dal parcheggio del supermercato e anziché proseguire verso Quartu e percorrere la rotonda per tornare a Cagliari ha tagliato la carreggiata andando a scontrasi frontalmente contro un’auto che procedeva verso Quartu.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, il 118 e i vigili del fuoco. A causa dell’incidente il traffico in viale Marconi è rimasto bloccato e di conseguenza via via si sono congestionate anche le arterie di collegamento. I feriti sono stati trasportati in ospedale, non sono gravi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share