Incidente nella cava di Orosei, morto l’operaio di Dorgali caduto a inizio turno

Non ce l’ha fatta Antonello Mereu, l’operaio 25enne di Dorgali che ieri è caduto all’inizio del turno nella cava di marmo di Orosei nella quale lavorava e ha battuto violentemente la testa. Mereu è entrato subito in coma, a nulla è servito un intervento chirurgico tentato all’ospedale San Francesco di Nuoro. La famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi.

Il giovane faceva l’operaio alla “G. Mele e figli”, una cava di proprietà dello zio e coi soldi guadagnati si pagava gli studi universitari. Ieri l’incidente sul lavoro: una caduta improvvisa sulla quale la Procura di Nuoro ha aperto un’inchiesta, dopo il sovralluogo fatto dai carabinieri di Siniscola.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share