Incidente mortale nel Medio Campidano: muore un bambino, mezzi sequestrati

È Nicolò Piccioni, e viveva a Guspini, il bambino di 9 anni morto nell’incidente stradale avvenuto ieri sera sulla Statale 197 a San Gavino, nel Medio Campidano. I carabinieri della Compagnia di Villacidro hanno lavorato varie ore per ricostruire la dinamica della tragedia. Le due vetture sono state sequestrate. L’incidente è avvenuto poco dopo le 19. Il bambino viaggiava a bordo della Fiat Bravo condotta dal padre, dal senso opposto di marcia arrivava una Fiat Marea con alla guida un pensionato. Al chilometro 8,500, vicino all’incrocio per Gonnosfanadiga, le due vetture si sono scontrate.

La Bravo è stata centrata lateralmente, all’altezza del posto del passeggero, finendo fuori strada, anche la Marea ha finito la sua corsa sul ciglio della strada. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto delle ambulanze del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Purtroppo nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Feriti lievemente i conducenti delle due auto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share