Incidente mortale lungo la statale 128, il sindaco di Siurgus Donigala: “Ciao Martina, anima luminosa”

“Non ci sono parole che possano davvero alleviare il dolore dei famigliari, degli amici e dell’intera comunità di Siurgus Donigala per la perdita della cara Martina Porcu. Non si può morire a soli vent’anni, nel pieno della vita, dei sogni e dei progetti”. Lo scrive sulla propria pagina Facebook il sindaco di Siurgus Donigala Antonello Perra parlando del terribile incidente stradale che è costato la vita alla ventenne.

Il primo cittadino la ricorda: “Solo pochi giorni fa l’avevo incontrata durante la sua abituale camminata negli impianti sportivi . scrive sul social network -. Parlando della sua esperienza di un anno negli Stati Uniti, ho visto nei suoi occhi una luce speciale: quella di chi ha vissuto intensamente, di chi ha imparato, scoperto, affrontato il mondo con coraggio e determinazione. Era una guerriera gentile, piena di forza, entusiasmo e voglia di costruire il suo futuro. Lascia un vuoto immenso, ma anche un esempio potente di vita vissuta con autenticità. Un sentito e caro abbraccio a Paolo, Bruna, Sonia, Laura e parenti tutti. Ciao Martina, anima luminosa”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share