Incidente lungo la statale 128 a Suelli: muore una ragazza di 20 anni, grave un 25enne

Ancora sangue lungo le strade della Sardegna, questa volta teatro della tragedia è stata la statale 128 a Suelli. Una ragazza 20 anni Martina Porcu di Siurgus Donigala ha perso la vita. Ferito gravemente un 25enne che probabilmente si trovava alla guida del veicolo.

La dinamica non è ancora chiara, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Dolianova e della Stazione di San Nicolò Gerrei. L’incidente, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, è avvenuto poco dopo l’una. L’auto, una Golf, arrivata all’altezza del chilometro 20,à00, per cause non accertate, sarebbe finita fuori strada entrando nella rotonda che conduce a Selegas e sarrebbe finita in un canale. La ragazza è morta sul colpo.

Alcuni automobilisti che transitavano nella zona si sono accorti dell’incidente e hanno dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e un’ambulanza del 118. Purtroppo nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi per la ragazza non c’è stato nulla da fare. Il giovane, al momento dell’intervento del 118, non era sul luogo dell’incidente: da quanto si apprende avrebbe raggiunto ferito e sotto choc l’abitazione di un amico poco distante. E’ stato proprio l’amico a chiamare i soccorsi. Il 25enne adesso si trova ricoverato con assegnato un codice rosso al Brotzu, avrebbe dichiarato che non guidava lui l’auto e che a bordo c’erano anche altre due persone. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire tutta la vicenda.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share