Incidente lungo la 387, morto il 39enne. Ok della famiglia alla donazione organi

È morto Enrico Spiga, il 39enne di Selargius rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri mattina lungo la statale 387. I genitori del ragazzo hanno dato il consenso per la donazione degli organi. L’incidente è avvenuto intorno alle 13. La Opel Corsa con a bordo Enrico Spiga e il fratello di 37 anni stava percorrendo la statale quando, per cause non ancora accertate, si è scontrata con un pulmino condotto da un 29enne. L’impatto è stato violentissimo. Enrico Spiga è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo della Opel Corsa.

Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dell’ambulanza del 118, dei vigili del fuoco e degli agenti della polizia stradale. I medici si sono subito resi conto delle gravi condizioni in cui versava il 39enne. Hanno chiesto l’intervento dell’Elisoccorso che lo ha trasportato in coma al Brotzu. Purtroppo oggi pomeriggio è deceduto. Feriti nell’incidente, in maniera più lieve, anche il fratello e il conducente del pulmino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share