Incidente in moto sulla Sassari-Alghero. Grave centauro, ricoverato in ospedale

Un motociclista è rimasto gravemente ferito in un incidente che si è verificato sulla strada a 4 corsie 291 Sassari-Alghero, a cinque chilometri dall’ingresso di Sassari. Il centauro, un uomo di 50 anni, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua moto ed è finito fuori strada.

È stato rianimato due volte dagli operatori del 118 e trasportato al Pronto soccorso del Santissima Annunziata di Sassari. Sul posto sono a lavoro gli agenti della Polizia stradale di Sassari per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente. La statale 291 “della Nurra”, è stata chiusa e il traffico è deviato sulla viabilità locale. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.

Foto generica

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share