Incidente di Orotelli, è sempre grave il 20enne fratello dei due giovani morti

È sempre ricoverato in gravi condizioni Giovanni Pintor, il 20enne di Nuoro fratello di Francesco e Matteo, 23 anni l’uno e 16 l’altro, morti sul colpo dopo lo schianto della Ford Fiesta sulla quale viaggiavano in direzione di Macomer. L’auto, finita contro un guardrail, era guidata da Alessandro Satta, 23 anni, anche lui nuorese, ma le cui condizioni non sono preoccupanti. L’incidente è avvenuto all’ora di pranzo lungo la statale 129, all’altezza del bivio per Orotelli.

Giovanni Pintor è ricoverato all’ospedale San Francesco di Nuoro. La Polizia stradale è ancora al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il primo a essere sentito sarà certamente Alessandro Satta: gli agenti devono anche accertare se il conducente della Fiesta fosse eventualmente sotto l’effetto di alcol o droghe. Da chiarire pure la velocità dell’auto al momento dell’impatto.

“La tragedia che ha colpito la famiglia Pintor ci lascia senza fiato – ha detto il sindaco di Nuoro Andrea Soddu -. La nostra città piange la perdita di Matteo e Fancesco. Siamo tutti in lutto. L’amministrazione e l’intera città si uniscono al dolore della famiglia Pintor per questa immensa perdita. Purtroppo non ci sono parole per alleviare un tale dolore. Ci stringiamo tutti, in silenzio, intorno ai famigliari e a tutti coloro che conoscevano Matteo e Francesco”. Lunedì 27 dicembre il Comune metterà le bandiere a mezz’asta e durante il Consiglio comunale del 28 dicembre osserverà un minuto di silenzio in segno di cordoglio per la morte dei due fratelli Pintor. Il sindaco di Nuoro e tutta l’amministrazione parteciperanno ai funerali.

GUARDA LE FOTO DELL’INCIDENTE

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share