Incidente di caccia a Urzulei. Inciampa e si spara al torace: muore un 50enne

Tragico incidente di caccia nel primo pomeriggio nelle campagne di Urzulei in Ogliastra: un cacciatore di Lotzorai 50 anni, in Ogliastra, è morto per un colpo di arma da fuoco al torace. Secondo una prima ricostruzione, il cacciatore sarebbe inciampato ferendosi al torace con un colpo partito dal fucile che portava con sé.

Nel luogo dell’incidente, in località Morgongiuri sono arrivati il medici del 118 che hanno provato a salvargli la vita, ma per il cacciatore non c’è stato niente da fare. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che cercano ora di ricostruire la dinamica l’incidente, sentendo prima di tutto gli amici della compagnia di caccia. Un parente della vittima, presente sul posto, si è sentito male ed è stato necessario trasportarlo in ospedale al San Francesco di Nuoro. (foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share