Ancora sangue lungo le strade della Sardegna. Un motociclista sardo di 54 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la strada statale 125 Var “Nuova Orientale Sarda”.
La dinamica della tragedia non è stata ancora del tutto ricostruita, come non sono state fornite informazioni sulle generalità del centauro, l’incidente è avvenuto all’interno della galleria ‘Genna Ortiga’, a Lanusei.
Da quanto si apprende l’uomo avrebbe perso per cause non accertate il controllo della moto che, dopo una sbandata, è finita contro la parete della galleria. Il 54enne è stato sbalzato dalla due ruote. Immediata la richiesta di soccorsi da parte degli altri automobilisti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118,. I medici hanno tentato di salvare la vita al motocilista, ma non c’è stato nulla da fare. Il tratto di 125 Var è stato chiuso al traffico che è stato deviato sulla ex statale 125.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile.
[Foto da sito ufficiale della Siei Srl]