Incidente alle porte di Siligo, muore automobilista alla guida di una Punto

Un uomo di 73 anni è morto in un incidente stradale avvenuto poco dopo mezzogiorno alle porte di Siligo (Sassari), all’inizio della provinciale 41 che collega il paese con Bessude. L’automobilista era alla guida della sua Fiat Punto. Si chiamava Giovanni Pes, 73 anni: era di Banari e fratello dell’ex assessore comunale Billia che è stato segretario provinciale del Pci di Sassari.

Giovanni Pes ha perso il controllo dell’auto in una curva. Quindi ha invaso la corsia opposta andando a scontrarsi con un furgoncino che trasportava latte. Il motore della Punto è rientrato nell’abitacolo schiacciando il conducente. Non si esclude che il 73enne abbia avuto un malore mentre guidava: l’uomo infatti era cardiopatico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Bonorva, il 118 e i vigili del fuoco arrivati da Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share