Incidente a Terralba, muore anziano alla guida. Grave un motociclista

Un morto e due feriti. È il bilancio dello scontro tra una moto e un’auto avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Terralba, nell’Oristanese.

Ha perso la vita un uomo di 88 anni, feriti un uomo di 43 anni, trasportato con l’Elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari in gravi condizioni, e una donna di 36 che ha riportato ferite più lievi.

L’incidente è avvenuto lungo la statale 126. Per cause ancora in fase d’accertamento da parte dei carabinieri, la moto condotta dal 43enne e con in sella la donna stava percorrendo la statale quando è andata a scontrarsi con l’auto guidata dall’anziano. L’impatto, sulla fiancata laterale, è stato violentissimo, i due motociclisti sono stati sbalzati dalla due ruote e l’automobile si è addirittura girata su un fianco.

Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto delle ambulanze del 118, dei vigili del fuoco e dell’Elisoccorso. Purtroppo per l’anziano non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Trasportati in ospedale sia il 43enne che la 36enne. I carabinieri stanno ancora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto è anche intervenuto il personale Anas che si sta occupando della viabilità, fortemente rallentata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share