Incidente a San Giovanni Suergiu, scontro tra due auto: c’è un morto

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina al chilometro 8,700 della Strada Statale 126 Sud Occidentale Sarda, causando la morte di una persona e il ferimento di altre.

L’incidente ha coinvolto due veicoli: un Suv e una Fiat Panda. A seguito dell’impatto, entrambi i mezzi sono finiti fuori strada. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare dalle lamiere il conducente della Panda, un uomo di 70 anni. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei medici del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Gli occupanti del Suv hanno riportato ferite, ma non sono in pericolo di vita.

L’incidente ha causato rallentamenti al traffico sulla statale, dove sono intervenuti anche i tecnici dell’Anas per ripristinare la viabilità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share