Incidente a Galtellì, le vittime sono due: dopo la 71enne muore anche un 22enne

Salgono a due i decessi nell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla provinciale 25 a Galtelli, nel bivio per Sologo. La prima vittima, una pensionata di 71 anni, è morta sul colpo; un 22enne, invece, ha smesso di respirare all’ospedale San Francesco di Nuoro, dove ieri era stato trasportato già in gravi condizioni dall’elisoccorso del 118.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Siniscola, la pensionata e il giovane erano rispettivamente alla guida di una Golf Volkswagen e un fuoristrada che si sono scontrati frontalmente, per cause ancora da accertare. Subito dopo l’impatto, è sopraggiunto un autoarticolato che, per evitare di finire sopra le due auto, si è ribaltato su un fianco in seguito alla brusca frenata ed è finito fuori dalla carreggiata. Inizialmente sembrava che il mezzo pesante fosse all’origine dell’incidcente, invece poi è emersa una differente ricostrizione della dinamica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share