Incidente a Castiadas, chiesto il processo per la 50enne coinvolta nello schianto

Secondo la Procura di Cagliari, S. D., cinquant’anni, di Castiadas, avrebbe provocato l’incidente stradale in cui persero la vita, il 29 novembre 2021, Alessio Massessi, 38 anni, di Villaputzu, e Ambra Utzeri, 32, di Villasimius.

Il titolare del procedimento penale, Paolo De Angelis, ha chiesto il rinvio a giudizio per il reato di duplice omicidio stradale, aggravato anche dalle pesanti violazioni al codice della strada, con le seguenti motivazioni: “Per colpa consistita in imprudenza, negligenza e imperizia e violazione delle norme in materia di sicurezza della circolazione stradale previste dal codice della strada”.

Il Gup del tribunale cagliaritano, Michele Contini, ha così fissato per il prossimo 27 giugno 2023, alle 10.15, l’udienza preliminare del processo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share