Incendio su un pontone su cui poggia una gru, paura in porto a Cagliari

Momenti di paura questa mattina nel porto di Cagliari. Un incendio è divampato su un pontone su cui poggia una gigantesca gru. Le fiamme sarebbero partite da un gruppo elettrogeno mentre a bordo era in corso l’attività. Il fuoco si è propagato velocemente, bruciando alcune cime in plastica e avvicinandosi pericolosamente alla sala macchine. È subito scattato l’allarme.

Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento porto, coordinati dal capo squadra Marco Granara, una motobarca e i sommozzatori dei pompieri. Il rogo è stato domato a tempo di record, prima che raggiungesse la sala macchine. Nessuno è rimasto ferito.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share