Incendio in una villetta a Quartu, momenti di paura nella notte

Intervento dei vigili del fuoco del comando di Cagliari per un incendio divampato nella notte all’interno di un abitazione nel litorale di Quartu. Le fiamme si si sono sviluppate al primo piano, nella zona notte: in casa in quel momento i proprietari dormivano.

L’intervento delle squadre ha evitato che l’incendio coinvolgesse l’abitazione accanto. Sul posto anche personale del 118: buone le condizioni di salute degli abitanti della casa. Sul luogo dell’incendio anche gli agenti del commissarato di Quartu. Sul posto hanno operato quattro mezzi dei Vigili del fuoco per un totale di 12 uomini. La zona notte della casa risulta al momento inagibile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share