Incendio in una roulotte nel campo nomadi: donna salva i tre figli piccoli dal rogo

Momenti di paura a causa di un rogo scoppiato nel campo nomadi di Piandanna a Sassari. Come riporta La Nuova Sardegna tre bimbi hanno rischiato di rimanere intrappolati tra le fiamme in una roulotte assieme alla loro mamma. È stata proprio la donna a rendersi conto del pericolo e portare in salto i figli di cinque, due e un anno.

L’episodio è accaduto mercoledì notte dopo le undici e ha origine dolosa. Un particolare inquietante perché evidentemente qualcuno si è avvicinato alla roulotte (completamente distrutta dalle fiamme) e ha appiccato l’incendio che avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi. Sono stati i vigili del fuoco a spegnere il rogo e mettere in sicurezza l’area mentre la polizia ha raccolto elementi utili alle indagini.

[Foto di repertorio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share