Incendio in un appartamento a Sassari, coppia tratta in salvo dai vigili del fuoco. Muore il loro cane

Un incendio si è sviluppato nella notte in un appartamento di via Copenaghen a Sassari, intorno alle 2. Una coppia, che si trovava all’interno dell’abitazione, è stata soccorsa dai vigili del fuoco e trasportata all’ospedale Santissima Annunziata. Entrambi hanno riportato lievi intossicazioni e ustioni, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.

Purtroppo, il loro cane è deceduto a causa del fumo denso generato dalle fiamme. L’incendio è stato causato probabilmente da un corto circuito avvenuto nella cucina dell’appartamento situato al sesto piano. I vigili del fuoco hanno incontrato difficoltà nell’intervenire a causa delle auto parcheggiate in modo disordinato lungo la strada, che hanno ostacolato l’uso dell’autoscala.

Sul posto sono intervenuti anche le ambulanze del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile di Sassari. Dopo aver domato l’incendio, i vigili del fuoco hanno dichiarato l’appartamento inagibile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share