Incendio in un appartamento a Quartu, uomo di 52 anni messo in salvo dai vigili

Un incendio è divampato questa mattina, poco dopo le 9.30, in un appartamento al piano terra di una casa in via Ponza a Quartu Sant’Elena. Le fiamme, originate da una legnaia nel sottoscala, hanno interessato anche un appartamento disabitato al piano terra. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco di Cagliari con una squadra di pronto intervento, supportata da un’autobotte e un’autoscala.

A causa dell’incendio, un uomo di 52 anni, residente al primo piano, non riusciva a evacuare l’edificio. I pompieri, dopo aver domato le fiamme e impedito che si estendessero all’intera struttura, hanno messo in sicurezza l’uomo, che è stato affidato al personale medico giunto sul posto. Non è stato necessario il trasferimento in ospedale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share