Incendio in un appartamento a Nuoro. Condomini in fuga, donna intossicata

Paura nella notte a Nuoro: un incendio è divampato in un appartamento di viale Repubblica: una donna che ha respirato il fumo è stata accompagnata dal 118 all’ospedale San Francesco  per accertamenti. Sul posto sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco, allertate dai condomini della palazzina di tre piani, che hanno abbandonato rapidamente l’edificio

Le fiamme si sono sviluppate in soggiorno e il rogo è stato estinto dai vigili che poi hanno bonificato l’area e messo in sicurezza i locali. Per i rilievi sono arrivati gli agenti della Questura: da una prima valutazione le cause sarebbero di natura elettrica. Ancora da valutare l’entità del danno per capire se ci siamo stati danni strutturali al soffitto e alle strutture portanti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share