Incendio in casa a Maracalagonis, vigili salvano tre persone. Anziano intossicato

Un incendio scoppiato questa mattina a Maracalagonis ha causato danni a un’abitazione in via Aldo Moro: tre persone sono state soccorse e un anziano è rimasto intossicato intossicato. Il rogo, che sembra essere stato provocato da un corto circuito dell’impianto elettrico, è divampato poco prima delle sei, intrappolando all’interno della casa un 80enne, la moglie e il figlio.

I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente, riuscendo a salvare tutti e tre i membri della famiglia. L’80enne, che aveva inalato una significativa quantità di fumo, è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice giallo, ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli altri due componenti della famiglia sono stati anch’essi messi in salvo senza conseguenze gravi.

Sul posto anche i carabinieri e il personale del 118. I vigili hanno lavorato per diverse ore per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’abitazione, che ha subito danni ingenti, ancora da quantificare con precisione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share