Incendio devasta uffici sede staccata di Abbanoa a Cagliari

Rogo nella notte negli uffici staccati di Abbanoa in viale Diaz, davanti alla Fiera a Cagliari. Intorno alle 2 un incendio è divampato al quarto piano della palazzina. Le fiamme si sono propagate all’interno di una delle stanze dell’area personale. La guardia giurata che si occupa della vigilanza dello stabile ha fatto scattare l’allarme.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, i carabinieri , la polizia e i vigili urbani. I pompieri hanno dovuto lavorare circa un’ora e mezza per domare il fuoco che ha devastato una parte del quarto piano della palazzina. Il rogo, secondo le prime verifiche, potrebbe essere stato innescato da un corto circuito. Questa mattina i vigili del fuoco stanno effettuando un nuovo sopralluogo per verificare anche l’agibilità degli uffici al terzo piano che si trovano proprio sotto la stanza in cui è divampato l’incendio. Il call center di Abbanoa, che si trova nella stessa palazzina, ha ripreso a lavorare normalmente oggi.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share