Incendio devasta lo stabile occupato dai senza tetto a Olbia

Incendio durante la notte in uno stabile abitualmente occupato da senza tetto in vicolo Lamarmora a Olbia. Le fiamme, secondo quanto ricostruito dai vigili del fuoco, sono divampate intorno alle 22 propagandosi velocemente all’interno di una delle stanze dell’abitazione.

I residenti della zona hanno visto il fumo uscire dalle finestre e hanno dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Olbia. La squadra con il supporto della botte hanno spento le fiamme e scongiurato che all’interno della struttura non si trovasse nessuno.

La struttura è stata dichiarata inagibile per il cedimento di parte della soletta e per le condizioni igieniche sanitarie. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Olbia, la polizia di stato e il personale del 118. Nessuno fortunatamente è rimasto ferito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share