Incendio danneggia serre e si avvicina alle case ad Assemini

Le alte temperature e il vento hanno alimentato nel pomeriggio due grossi incendi nella zona di Assemini, nell’area della città metropolitana di Cagliari.

Le fiamme, partite in località Santa Lucia, hanno lambito un’abitazione e hanno danneggiato alcune serre e un deposito attrezzi in cui c’erano anche alcune bombole di gpl.

Sul posto sono arrivate quattro squadre dei vigili del fuoco con autobotti e mezzi per gli incendi boschivi, il Corpo forestale e i volontari della Protezione civile. In azione anche un elicottero della flotta regionale.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza le bombole di gpl e si sono messi al lavoro per domare il rogo prima che potesse raggiungere le abitazioni Al momento la situazione è sotto controllo, i vigili del fuoco stanno spegnendo gli ultimi focolai ancora attivi. Non si registrano feriti, da valutare invece i danni alle serre.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share